Immagine per Cuckold e Voyeur, tra mariti cornuti e mogli insoddisfatte

Sai cosa è il cuckold? Se non lo sai mettiti comodo perchè questa lettura potrebbe essere molto interessante.

Il cuckold non è altri che un marito o compagno, l'uomo della coppia quindi, che gode nel vedere la propria moglie o compagna essere posseduta da altri uomini. Questo in parole povere, ma il fenomeno è molto più esteso perchè il rapporto sessuale non è detto che venga compiuto, ci sono infatti diverse sfumature del fenomeno, alcune delle quali si limitano al fatto di osservare segretamente la propria moglie essere corteggiata da altri uomini senza mai sfociare nel "tradimento" anche se voluto e concordato.

Nella sua forma classica il cuckold è però colui il quale prova piacere nel vedere la sua donna fare sesso con altri uomini, è lui che spesso organizza il tutto e partecipa passivamente all'evento senza intervenire.

I ruoli del mondo dei cuckold

Come un vero e proprio gioco di ruolo il mondo dei cuckodl è ben definito, con regole e partecipanti, vediamo quali:

Come abbiamo giò detto il cuckold è rappresentato dall'uomo che osserva passivamente l'evento del "tradimento" organizzato.

Il Bull è rappresentato dall'altro uomo coninvolto nel gioco della coppia che appunto deve soddisfare la donna. In alcuni casi ci può essere anche più di un Bull

La Sweet è la donna al centro dell'attenzione del gioco.

Questi sono i tre ruoli principali che non possono mancare, il gioco può chiaramente esterderi e includere anche altri ruoli con altre donne o uomini ma la base è che ci deve essere una vera coppia consolidata, non semplicemente due conoscenti, che decidono di compiare un'esperienza sessuale con altre persone. 

Il cuckold può partecipare in diversi modi, può semplicemente osservare, facendo il guardone che spia la scena (voyeur) che si viene a compiere, può osservare essendo presente e visibile agli altri partecipanti oppure può compiere azioni secondarie ma su ordine del Bull o della Sweet, non può quindi agire di propria iniziativa e le sue attività non compartano mai azioni sessuali primarie, potrebbe per esempio leccare i piedi della donna metre fa sesso con il Bull oppure masturbarsi su ordine mentre vede la scena oppure agire da regista nel determinare l'andamento della scena su sua indicazione.


Ricordo che il punto chiave è la consensualità di questo gioco sessuale, tutte le parti coinvolte sanno quello che fanno, non bisogna quindi confondere il cuckold con il tradimento. 

Conclusioni

Il gioco che si viene a creare può essere molto complesso e spesso viene fatto da coppie molto consolidate che si conoscono a fondo non certo da coppie fresche e trovare dei Bull all'altezza che sanno rispettare il proprio ruolo e il gioco non è facile per questo al ricerca è molto lunga e prima di arrivare al momento dell'incontro passa diverso tempo dedicato al conoscimento reciproco.

Anche se l'uomo è il punto di partenza di questo fenomeno non è detto che a volte sia la donna stessa a gestire la cosa di sua iniziativa sempre appurato che al marito / conpagnno l'idea piaccia, in questo caso la Sweet prende un ruolo predominante, quasi da padrona, allargando la scenza ad altri mondi, ma forse questo te lo racocnterò in un altro articolo...