Immagine per Tipologie di siti di incontri e nicchie

Se pensi che i siti di incontri siano tutti uguali allora non ne hai visti di certo molti. Il panorama offerto dai siti di dating online è molto vasto e ce n'è per tutti gusti. Vediamo quali sono i più popolari per poi proseguire con altre nicchie meno conosciute ma molto particolari.

La tipologia di sito di incontri sicuramente più popolare è quella detta "per adulti" che sebbene tutti i siti di icontri siano per adulti, questa denominazione sta ad indicare che i contenuti permessi all'interno del sito sono a carattere sessuale, per cui è possibile (sempre con determinate restrizioni del caso) caricare contenuti spinti come immagini o video. Questa è la nicchia più frequentata poichè è quella generica dove si può trovare un po di tutto, uomini, donne, coppie, persone interessate a relazioni o semplici momenti di passione.

Altra nicchia popolare è quella riservata ai tradimenti, si ci sono siti di incontri dedicati a chi tradisce, quindi popolati dalla maggior parte da persone sposate che cercano soltanto scappatelle e momenti di follia con altre persone. Una nicchia sempre in tendenza e ricercata.

Al terzo posto troviamo la nicchia cuckold, molto particolare e strana per chi non è avvezzo al mondo degli incontri. Il cuckold non è altro che il marito cornuto cui piace vedere la propria moglie andare con altri uomini. Sicuramente una nicchia non per tutti ma che riscuote un discreto successo nel mondo e anche in Italia, ricordiamo il famosissimo cuckold.it che per oltre 10 anni è stata la community di riferimento in Italia. 

Come non parlare della nicchia che negli ultimi anni ha preso una posizione dominante nel panorama degli incontri, ovvero la nicchia Milf spesso associata a quella Cougar. Dall'acronimo inglese "Mom that I'd Like to Fuck" ovvero mamma che vorrei scopare, il termine milf e quindi la nicchia di incontri dedicata è scoppiata appunto negli ultimi anni e molti sono alla ricerca di milf con esperienza per passare momemti intimi di piacere.

Quali altre nicchie di incontri esistono?

Altre nicchie interessanti e frequentate sono quelle un po trasgressive, le nicchie feticiste di diversi generi, come il bdsm o piedi e tacchi a spillo, le nicchie riservate a persone mature o quelle dedicate a persone disabili. Negli ultimi anni poi le nicchie gay che erano sempre presenti ma un po nell'ombra hanno preso nuova vita grazie alla formazione di nicchie sempre più specifiche e hanno un po inglobato il fenomeno LGBT quindi ora possiamo trovare nicchie non solo per gay ma anche per bisessuali, travestiti e transgender.

Il panomara degli incontri oggi è molto vasto ad offre ampia scelta a chi vuole iniziare una avventura online, bisogna solo scegliere la propria nicchia di appartenenza, cercare i siti giusti e iniziare il viaggio, ricordiamo sempre di creare un buon profilo online, magari leggendo anche il nostro articolo correlato a questo link.